capodannocagliari.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Cagliari e provincia

Capodanno a Cagliari in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Cagliari in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Cagliari in piazza in centro storico

Cagliari si prepara a mostrarsi in tutto il suo fascino, con le luminarie, i mercatini di Natale e naturalmente i tantissimi eventi in calendario per la notte di Capodanno.

Anche quest’anno a Cagliari si festeggerà in tutte le piazze del centro storico, dopo il grande successo del Capodanno diffuso degli scorsi anni. Per questo musica e spettacoli animeranno tutti gli angoli della città.

Per tutti coloro che vorranno passare il Capodanno a Cagliari, sicuramente gran parte delle sue piazze saranno interessate da eventi come negli anni passati: il Bastione di Santa Croce in Castello, Piazzetta Savoia in Marina, Piazza Yenne e Piazza Garibaldi recentemente restaurate, la Piazza San Domenico a Villanova, senza dimenticare la Municipalità di Pirri che vanterà come sempre diversi appuntamenti distribuiti durante tutto il periodo natalizio.

Grandi nomi previsti per i concerti di quest’anno. Non vi resta che scoprire il programma!

 

31 Dicembre

CAPODANNO A CAGLIARI


Il programma


Si inizia alle 21 con musica diffusa nei vari palchi disposti per le vie del centro di Cagliari. Alle ore 22,30 inizia il concerto live di Copeland sul palco di piazza Yenne.


Alle 23,55 è previsto il countdown e brindisi con artisti sul palco. Per mezzanotte e un quarto circa si chiude l'esibizione dello storico batterista dei Police e si parte con il dj set fino all'una e mezza di notte, quando si concluderanno i festeggiamenti.


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Cagliari è consigliabile sempre contattare il comune di Cagliari e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top